Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[PATH] L'importanza dei ruoli

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[PATH] L'importanza dei ruoli - Pagina 2 Empty Re: [PATH] L'importanza dei ruoli

Messaggio Da westdam Mar Apr 02, 2013 1:16 pm

sono passato di livello, prendo ovviamente il livello da stregone. penso che il mio percorso da chierico sia finito. ritengo che sia servito in questo frangente,ma non ha senso continuare. sicuramente ci manca il chierico ma vedo già ora che non faccio danni o cose utili come stregone,ergo meglio potenziare la mia classe primaria
westdam
westdam
Mercenario
Mercenario

Messaggi : 48

Torna in alto Andare in basso

[PATH] L'importanza dei ruoli - Pagina 2 Empty Re: [PATH] L'importanza dei ruoli

Messaggio Da Asiur Seregon Lun Mag 27, 2013 4:19 pm

Ora che passo volevo chiedere consulenza a voi per la scelta sulle spell da aggiungere.
Posso aggiungermi due magie di livello 2 ed ero in dubbio tra queste:

Invisibilità
Eroismo
Immagine minore
Immagine speculare

Sono abbastanza sicuro di prendere le prime due, ma mi tenta molto immagine minore perchè può fare tanto facilmente da distrazione/esca e dura tutta la concentrazione +2 round quindi si può portare dietro facile credo

Asiur Seregon
Mercenario
Mercenario

Messaggi : 58

Torna in alto Andare in basso

[PATH] L'importanza dei ruoli - Pagina 2 Empty Re: [PATH] L'importanza dei ruoli

Messaggio Da Flavoi Gio Mag 30, 2013 5:56 pm

Le illusioni hanno sempre il loro fascino, c'è da chiedersi se i nostri nemici non-morti la pensino allo stesso modo Smile

Flavoi
Mercenario
Mercenario

Messaggi : 48

http://flavoi.it/

Torna in alto Andare in basso

[PATH] L'importanza dei ruoli - Pagina 2 Empty Re: [PATH] L'importanza dei ruoli

Messaggio Da westdam Mar Giu 04, 2013 10:51 am

consiglio invisibilità e immagine speculare.
westdam
westdam
Mercenario
Mercenario

Messaggi : 48

Torna in alto Andare in basso

[PATH] L'importanza dei ruoli - Pagina 2 Empty Re: [PATH] L'importanza dei ruoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.