Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao ragazzi!

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Ciao ragazzi!

Messaggio Da Flavoi Ven Giu 15, 2012 2:29 pm

Ciao ragazzi,

Mi chiamo Flavio, di recente mi sono intrufolato nel vostro gruppo D&D e studio ingegneria qui a Padova.
Ho cominciato a giocare nel 2002, in un gruppetto come il vostro. Negli anni ho avuto modo di imparare le regole di base di D&D 3.0 e 3.5.

In questa avventura giocherò un personaggio curatore, potenziatore e consigliere. Aspettatevi dunque un bel +4 costante nella vostra caratteristica primaria e tenete conto che nessuno avrà il permesso di morire, finché resterò io in piedi Laughing

Ho avuto una buona impressione dalla prima sessione, spero costruiremo una divertente campagna insieme.

A presto!
Flavio


Ultima modifica di Flavoi il Dom Set 17, 2017 2:49 pm - modificato 3 volte.

Flavoi
Mercenario
Mercenario

Messaggi : 48

http://flavoi.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Re: Ciao ragazzi!

Messaggio Da Capitano Ven Giu 15, 2012 3:51 pm

Il DM ha scritto:“Partimmo da Raybestos in sei. Ora sono rimasto solo io, Sagìm. Ho perso i miei compagni molto tempo fa, a quanto mi è stato riferito. E’ passato parecchio tempo, non so dire quanto. Ricordo come se fosse ieri quando abbiamo trovato la mappa che indicava il luogo in cui era sepolto il tesoro “Gli Occhi Veggenti” della Medusa Sithen, sepolta tra gli antichi scritti del Lich Saylak. Sithen accumulò tanto potere e ricchezze che i suo seguaci si organizzarono in un culto dalle pratiche macabre e masochistiche dopo la sua morte. Erano soliti a cavarsi gli occhi per darli in sacrificio alla “dea” e poi a ricucirsi le orbite. Quando scoprimmo che il suo complesso funerario era sepolto nelle regioni desertiche, al di fuori dei confini del regno di Raybestos, ci organizzammo in fretta e partimmo per cercare l’antico tesoro perduto degl’Occhi Veggenti.