Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punti Esperienza

Andare in basso

Punti Esperienza Empty Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Nov 22, 2012 8:57 am

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder
Dopo le prime sessioni sono pronto a darvi la vostra prima "rata" di PE:
Marco (Floppy): 650 PE
Marco (mezzorco): 650 PE
Flavio: 650 PE

PE al prossimo livello: 1.300

Valutazione generale: mi sta piacendo l'affiatamento che si sta creando nel gruppo e le idee e i colpi di genio non mancano, ma manchiamo ancora un po' di fluidità, cosa che prenderemo con il tempo una volta adattati alle nuove regole di Pathfinder. Cerchiamo di essere più celeri e non perderci in un bicchiere d'acqua (me compreso Wink ).

Compiti per casa per la prossima volta: vi invito a farvi un background. Dovrebbe essere una cosa indicativa che descriva i tratti somatici del vostro PG a grandi linee, al massimo un due tre righe; che descriva un po' la zona/paese/città dove siete nati e vissuti usando le informazioni datevi nei post precedenti; la storia di come vi siete incontrati, del rapporto che avete l'uno con l'altro e la nascita del vostro piccolo gruppo di avventurieri. Siete liberi di discutere queste cose in questo thread, senza andare off-topic mi raccomando. Una volta ultimato il background lo postate qui, me lo inviate, me lo portate a mano, come vi sta meglio a voi (avete una settimana per buttarlo giù). Non deve essere nulla di complicato e non deve essere un tema di sei pagine, una cosa giusta ma curata. Se poi volete aggiungere sale andate a trovarvi un'immagine che vi rappresenti al meglio. Di solito uso questo sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è pieno di bellissimi disegni, tipo questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Capitano il Ven Nov 14, 2014 2:44 pm - modificato 10 volte.
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Dic 06, 2012 11:22 am

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder
Asiur Seregon ha scritto:Devo dire che mi sono trovato bene, come prima esperienza non mi ha disorientato.
Per chi mi chiedeva il character sheet, non riesco a ricordare assolutamente come e dove l'ho trovato la prima volta, ma ho ritrovato una versione modificata qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e altre versioni qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mi fa piacere Smile dai vedrai che appena ti pigli un poco con regole e movimenti, il gioco si farà più fluido Wink
Unter ha scritto:Bellagente vorrei ringraziarvi per la bella serata e spero si riesca a giocare anche la prossima, prima che diventi irreperibile fino al sette di gennaio sigh... Complimenti al master ed ai giocatori tutti!
P.S. Date un'occhiata alla sessione Vari ed Eventuali quando avrete un'oretta libera, ho lasciato cose gustose eheheh SBAVVV
grazie, mi fa piacere che vi siete divertiti. intanto, per la prossima volta, teniamo il mercoledì 12/12 sera

Ok. Valutando da come è andata direi che come prima esperienza sia andata abbastanza bene. Una cosa: parlare sempre uno alla volta senza interrompere l'altro o parlare sotto, altrimenti si fa solo confusione. Battute e quant'altro sono le benvenute certo, ma se vi comportate male vi batto come cachi (e vi cavo PE!! Evil or Very Mad ...vero Vork?! What a Face ).

PE di questa ultima sessione:
PE totali: 1.625
PE a testa: 325

PE attuali:
Vork: 975
Zurk: 975
Asiur: 325
Floppy: 975
Unter: 325

PE al prossimo livello: 1.300

Compiti per casa: background. Ricordatevi di inserire una descrizione veloce del personaggio, le origini e il suo approccio alla vita dell'avventuriero. Asiur e Unter se volete fare un BG che si intreccia, mi va più che bene. Ricordatevi quello che vi ho spiegato ieri sera... vi ripeto un paio di linee guida: eravate insieme, vi hanno teso un'imboscata, vi hanno catturato e usato come cavie umane, non vi ricordate un gran che della prigionia, ma Unter ha cercato di fuggire e vi hanno punito attaccandovi al muro. Il resto siete liberissimi di crearlo come volete, mantenendo le linee guida dell'ambientazione. Ripeto, non occorre scrivere un romanzo, ma nemmeno due righe in croce.

Edit: la discussione sui BG è spostata qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Capitano il Gio Feb 14, 2013 10:37 am - modificato 4 volte.
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Dic 13, 2012 10:41 am

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder
Ieri sera è andata piuttosto bene, ma vorrei solo ricordarvi di parlare solo uno alla volta e lasciar finire a gli altri, in modo di non creare confusione. Mi scuso per l'ultima mezzora ma ho accusato la stanchezza e mi sono impaperato. Spero di non essere stato troppo confusionario.

PE di questa ultima sessione:
PE totali: 2.000
PE a testa: 400

Nome Livello Classe PE Attuali PE prox liv
Vork 2 Chierico 1.375 3.300
Zurk 2 Barbaro 1.375 3.300
Asiur 1 Bardo 725 1.300
Floppy 2 Stregone 1.375 3.300
Unter 1 Guerriero 725 1.300



Ultima modifica di Capitano il Gio Feb 14, 2013 10:38 am - modificato 3 volte.
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Feb 07, 2013 9:01 am

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder
Buon giorno a tutti. L'ultima sessione è andata bene. Son contento di aver allargato il gruppo e spero che possiate divertirvi nelle prossime sessioni. Per rispondere alla domanda del nostro Bardo Asiur, lo stregone è più o meno nella stessa situazione di prima, ma i compagni di avventura hanno fatto più di qualche tentativo per togliergli quel coso che ha attaccato al braccio. E' passata una giornata e mezza e le condizioni del vostro compagno gnomo stanno migliorando, a quanto pare. Il resto te lo fai raccontare dai tuoi compagni di avventura che ti ragguaglieranno del procedimento fino a ieri sera.

Per quanto riguarda chi è assente, come detto in precedenza, ma lo ribadisco per iscritto così evitiamo le mille domande, il suo personaggio "cade in un limbo" per poi ritornarne fuori la volta successiva. I punti esperienza vengono comunque assegnati ma solo il 50%, cosicché non si trova troppo svantaggiato o indietro rispetto agli altri.

Edit: Arriviamo ai PE di ieri sera. In totale sono 1.000, quindi 200 a testa (PE riassegnati nella tabella). I nuovi due componenti del gruppo ho deciso, alla fine, che cominceranno con gli stessi PE di Asiur e il trapassato Unter, in quanto ho attribuito un aggancio all'avventura per i due PG ancora all'interno della prigione.

Nome Livello Classe PE Attuali PE prox liv
Zork 2 Barbaro 1.575 3.300
Floppy 2 Stregone 1.475 3.300
Emmet1 Ladro 925 1.300
Skelyd1 Ranger 925 1.300
Asiur 1 Bardo 775 1.300


La tabella è incompleta. Mancano i nomi del ladro e della ranger. Esorto a costruire al più presto un BG convincente. Potete postarlo qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Io poi lo vaglierò e, se necessario, apporterò modifiche.

Edit: Westdam, un chiarimento sulla tua situazione, l'avanzamento di livello e i tuoi punti ferita. Ieri hai recuperato un punto costituzione quindi il tuo modificatore adesso è di -3, ma il bonus negativo di -5 ai tuoi punti ferita totali rimane ancora. Sei anche passato di livello quindi hai anche preso 5 punti ferita più il tuo modificatore di costituzione totale, avendo 18 hai +4 quindi hai aggiunto 9 pf al tuo totale, quindi senza malus dovresti essere a 19. I tuoi punti ferita attuali in questo istante equivalgono a 10: 19 - 4 (costituzione ridotta a 15) - 5 (bonus negativo al totale dei pf). La situazione appare essere temporanea, in quanto è passato un giorno e stai a mano a mano migliorando, anche se lentamente.


Ultima modifica di Capitano il Mer Feb 13, 2013 3:29 pm - modificato 4 volte.
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Feb 14, 2013 10:49 am

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder
Ciao ragazzi. Allora, mi scuso per ieri sera per i vari inceppamenti, ma ero abbastanza cotto. Fortunatamente abbiamo avuto anche il Bardo con noi Wink. In generale è andata abbastanza bene la sessione, ci siamo un po' persi, ma appena Martina e Simone si prenderanno con le regole (e non solo loro ma questo vale anche per me che non so troppo bene i cambiamenti di pathfinder), vedrete che il ritmo salirà. Di seguito c'è la tabella con i PE. Emmet, Skelyd e Asiur son passati di livello.
PS: Asiur non disperare, vedrai che il gap sarà riacquistato velocemente Wink Wink


Nome
Livello
Classe
PE Attuali
PE prox liv
Zurk
2
Barbaro
2.215
3.300
Floppy
2
Stregone
2.115
3.300
Emmet
2
Ladro
1.565
3.300
Skelyd
2
Ranger
1.565
3.300
Asiur
2
Bardo
1.450
3.300
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Feb 28, 2013 9:31 am

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder
Avventurieri, ieri sera è stata una sessione soddisfacente. Avete giocato bene e in modo organizzato, ma manca ancora un po' di fluidità nelle scelta della tattica: "attacco o non attacco?". Ma quello si prende con il tempo. A parte il culo rotto di alcuni di voi con i dadi e la serie di "1, 2, 3..." tirati dal sottoscritto, siete finalmente riusciti ad arrivare da Emk. La prossima sessione prendiamo i primi minuti per mettere i ordine gli inventari visto e considerato il grande volume di oggetti trovati e il cambio di giocatori, così almeno non viaggiate con 10.000 chili di carico. Lo sapete che non sono fiscale con i pesi portati, ma evitiamo di girare con 8 balestre, 5 armature, spade, asce e scudi. Adesso vi stampo il PDF.

Nome
Livello
Classe
PE Attuali
PE prox liv
Zork
2
Barbaro
3.215
3.300
Floppy
2
Stregone
3.215
3.300
Emmet
2
Ladro
2.765
3.300
Skelyd
2
Ranger
2.565
3.300
Asiur
2
Bardo
1.700
3.300
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Mar 07, 2013 9:50 am

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder

Buon giorno a tutti quanti. E' la seconda sessione di fila Very Happy cerchiamo di mantenere questo trend positivo e continuativo, vediamo se riusciamo a battere il record di tre di fila. Altra rata di punti esperienza per i miei avventurieri sopravvissuti. Spero che l'avventura vi stia interessando. Se avete dubbi, domande e critiche andate sul thread dedicato e postate Wink. Ieri tutto sommato sera è andata abbastanza bene, buon gioco di ruolo da parte di tutti, ma la prossima volta cerchiamo di non fare troppo tardi altrimenti di gioco effettivo ne abbiamo poco. Anche Emmet e Skelyd sono passati al terzo livello. La prossima settimana tutti puntuali, mi raccomando.

Nome
Livello
Classe
PE Attuali
PE prox liv
Zork
3
Barbaro
3.665
6.000
Floppy
3
Stregone
3.665
6.000
Emmet
3
Ladro
3.315
6.000
Skelyd
3
Ranger
3.315
6.000
Asiur
2
Bardo
2.000
3.300
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Mar Mar 12, 2013 11:38 pm

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder

Ieri sera direi che è stata un'ottima sessione. Buon gioco di squadra, buone idee e anche una certa velocità di combattimento. Continuate così che mi state piacendo. Sfortunatamente mancava Zork, ma almeno non si è perso "il boss di livello", ma solo uno zombie estremamente dipendente dal fumo e un altro che ha giocato troppo con il fuoco. Finalmente abbiamo visto il Bardo in azione (che oltretutto è arrivato al terzo livello). Spero di poter arrivare a quattro sessioni di fila senza interruzioni. Conto su di voi Cool

Nome
Livello
Classe
PE Attuali
PE prox liv
Zork
3
Barbaro
4.000
6.000
Floppy
3
Stregone 2 / Chierico 1
4.915
6.000
Emmet
3
Ladro
4.615
6.000
Skelyd
3
Ranger
4.615
6.000
Asiur
3
Bardo
3.400
6.000
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Sab Mar 23, 2013 12:52 pm

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder

Ragazzuoli. Scusate il ritardo. Di seguito avete i PE dell'ultima sessione, che è andata piuttosto bene a dire il vero. Mi state piacendo come gruppo e vedo che state cominciando a capire come muovervi insieme e fare gioco di squadra. Bravi! Alla prossima Wink

Nome
Livello
Classe
PE Attuali
PE prox liv
Zork
3
Barbaro
4.700
6.000
Floppy
3
Stregone
5.600
6.000
Emmet
3
Ladro
4.935
6.000
Skelyd
3
Ranger
5.350
6.000
Asiur
3
Bardo
4.100
6.000
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Mer Mar 27, 2013 11:08 pm

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder
Sessione passata con decisamente un diverso ritmo, ma comunque piacevole. Purtroppo di presenti c'erano solo Zork, Floppy e Asiur ma comunque hanno combattuto e affrontato gli avversari in maniera organizzata. Mi raccomando ai castanti di sapere più precisamente cosa fanno i propri incantesimi, in modo che non ci si blocchi troppo spesso. Come dicevo, sempre riguardante incantesimi, più specialmente che riguardano l'evocazione di creature, fate in modo di avere le statistiche sotto mano della creatura che volete evocare altrimenti non ve la lascio fare (e vi tolgo PE se mi fate perdere tempo Twisted Evil Twisted Evil jocolor ).

Nome
Livello
Classe
PE Attuali
PE prox liv
Zork
3
Barbaro
5.500
6.000
Floppy
4
Stregone
6.400
10.000
Emmet
3
Ladro
5.135
6.000
Skelyd
3
Ranger
5.550
6.000
Asiur
3
Bardo
4.900
6.000
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Mag 09, 2013 2:21 pm

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder
La sessione di ieri sera è stata breve, ma intensa. Ci son stati svolgimenti nella storia importanti e i personaggi hanno reagito bene ad ogni situazione, ruolando il loro personaggio in maniera discreta. Il gioco di squadra è stato punto essenziale della serata. Tutti bravi. Piccola nota: Floppy acquisisce un numero di PE inferiore in quanto unico PG di un livello più alto rispetto agli altri.

Nome
Livello
Classe
PE Attuali
PE prox liv
Zork
4
Barbaro
6.300
10.000
Floppy
4
Stregone
7.000
10.000
Asiur
3
Bardo
5.700
6.000
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Mag 23, 2013 9:30 am

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder
Buon giorno a tutti. La sessione di ieri sera è andata abbastanza bene, anche se abbiamo perso un po' di tempo. Tutto sommato avete usato molto bene le vostre capacità, ma, come menzionato durante la sessione, dovete interagire poco di più con l'ambiente circostante. Io cercherò sempre di "non stra fare" con le descrizioni, ma se avete domande o volete particolari ricordatevi di chiedermi più possibile, sempre uno alla volta Wink. Come potete vedere dalla tabella sottostante Asiur ha fatto più PE, in quanto vige la regola non scritta, menzionata ieri sera in gioco, che i PE si adattano al livello "più comune" del gruppo.

Nome
Livello
Classe
PE Attuali
PE prox liv
Zork
4
Barbaro
7.800
10.000
Floppy
4
Stregone 3 / Chierico 1
8.500
10.000
Asiur
4
Bardo
7.700
10.000
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Giu 06, 2013 8:34 am

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder
Mi complimento con tutti voi per ieri sera. Avete condotto una ottima sessione di "intrattenimento", ruolando i vostri personaggi molto bene, facendo gioco di squadra e interagendo molto bene tra di voi e con le difficoltà che avete incontrato. Spero che il nostro nuovo compagno di avventure Arahelion aka Cristian si sia trovato bene e che diventi una presenza stabile nel nostro scapestrato gruppo di Nerd.

Nome
Livello
Classe
PE Attuali
PE prox liv
Zork
4
Barbaro
8.800
10.000
Floppy
4
Stregone 3 / Chierico 1
9.500
10.000
Asiur
4
Bardo
8.700
10.000
Arahelion
4
Paladino
7.000
10.000
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Giu 13, 2013 8:45 am

Avventura: L'Ultimo RintoccoAmbientazione: RaybestosSistema: Pathfinder
Buon giorno a tutti. Ieri sera è stata una sessione abbastanza soddisfacente che ha visto i nostri eroi combattere per la propria sopravvivenza, ma non troppo per quella degli altri Razz. Infatti il chierico Dulim è orribilmente perito, sgranocchiato da un enorme e purulento vermazzo dai tratti alieni. Questo evento vi ha talmente sconvolto che avete deciso di portare con voi alcuni "ricordi" del povero chierico, in modo di sentirlo sempre vicino Rolling Eyes. In generale la sessione si è svolta abbastanza bene e avete anche avuto una piccola parte di GDR in quanto avete portato alla normalità il povero Teheren IX, da poco orfano, e speso due o tre parole con il ragazzo. Ben fatto, continuate così!

NomeLivelloClassePE AttualiPE prox liv
Arahelion4Paladino9.50010.000
Asiur5Bardo11.40015.000
Floppy5Stregone 4 / Chierico 110.00015.000
Zork5Barbaro11.30015.000
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Giu 27, 2013 7:43 am

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder
Ottima sessione ieri sera. E' stata 100% GDR. Avete brillantemente evitato di dovervi scontrare con un numero spropositato di morti viventi e siete riusciti in qualche modo a farvi strada fino al castello senza mai dover sfoderare la spada. Come ruolo sono piuttosto contento: tutti siete stati in personaggio e avete condotto la sessione in maniera egregia. Continuate così Smile
Una piccola nota: Arahelion acquisisce una piccola percentuale di PE in più in quanto era in un livello più basso di tutti e Floppy prende un quarto dei PE per l'assenza. A breve metto un riassunto della sessione di ieri sera sul thread "L'Ultimo Rintocco".



Nome
Livello
Classe
PE Attuali
PE prox liv
Arahelion
5
Paladino
13.000
15.000
Asiur
5
Bardo
14.400
15.000
Floppy
5
Stregone 4 / Chierico 1
10.750
15.000
Zork
5
Barbaro
14.300
15.000
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Lug 04, 2013 7:31 am

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder

Buongiorno a tutti! Ieri sera come, al solito, avete svolto una sessione discretamente buona, alternando GDR a brevi combattimenti. State procedendo abbastanza svelti, determinati a svolgere il compito che Re Laars vi ha assegnato. Una piccola nota: vi vorrei un po' più decisi in combattimento e specialmente un po' più sincronizzati. Spiego: avete cambiato compagni di avventura più di una volta, quindi la cosa più in importante per voi è capire bene cosa ogni componente del gruppo è in grado di fare in modo da non trovarvi ogni volta a discutere cosa è meglio fare. Una buona tattica di gruppo è difficile da raggiungere, ma pianificare in anticipo non è mai una perdita di tempo.

Nome
Livello
Classe
PE Attuali
PE prox liv
Arahelion
5
Paladino
14.700
15.000
Asiur
6
Bardo
16.000
23.000
Floppy
5
Stregone 4 / Chierico 1
12.350
15.000
Zork
6
Barbaro
16.000
23.000
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Lug 11, 2013 10:14 am

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder

Ciao a tutti. Bene, ieri sera avete anche recuperato un lauto bottino. Peccato che non siamo riusciti a fare tantissimo. Mi raccomando non incasinatevi con oggetti magici e tesori vari tongue. Anche il nostro Arahelion è passato al sesto livello ora. Floppy è l'unico rimasto indietro, ma la prossima volta prenderà una percentuale maggiore di PE. Ciao. Alla prossima.

Nome
Livello
Classe
PE Attuali
PE prox liv
Arahelion
6
Paladino
15.950
23.000
Asiur
6
Bardo
16.313
23.000
Floppy
5
Stregone 4 / Chierico 1
13.600
15.000
Zork
6
Barbaro
17.250
23.000
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Set 12, 2013 12:42 pm

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder
Party Journal

Ieri sera la nuova stagione di GDR è finalmente ripartita alla grande. Come ho accennato dobbiamo recuperare un pochino e quindi faremo alcune sessioni magari che non saranno troppo inerenti alla storia principale o che si baseranno su incontri erranti, ma dobbiamo farlo in modo che possiate acquisire esperienza quel tanto che basta per proseguire.
Il nostro Asiur il Bardo, Simone, è partito per remoti luoghi celtici e abbandona così la compagnia... un altro se ne va, sperando che Vurk torni tra di noi presto.
Mi congratulo con i giocatori che ieri sera hanno dato prova di un buon GDR. Spero che sia stato di vostro gradimento come lo è stato per me. La prossima sessione si terrà ad inizio Ottobre, quindi tenetevi liberi!

Nome
Livello
Classe
PE Attuali
PE prox liv
Arahelion
6
Paladino
18.450
23.000
Floppy
6
Stregone 5 / Chierico 1
16.600
23.000
Zork
6
Barbaro
19.750
23.000
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Dic 05, 2013 10:09 am

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder
Party Journal
Dopo una battuta di arresto molto lunga, finalmente ci siamo rivisti. Una buona notizia è quella che a gennaio avremo nuovi compagni di gioco finalmente! Ieri sera è andata piuttosto bene dai, a parte il fatto che l'ora era tarda e l'indovinello finale sembrava essere complicato (che non era, credetemi). Buon gioco di ruolo, buon combattimento. L'importante è continuare così. Speriamo di vederci la prossima settimana, così possiamo procedere. Vi consiglio di rivedervi magie e regole per il combattimento, perché da qua in poi avrete un bel po' da fare.
Per i worg e aver "risolto" l'enigma prendete 2.500 PE a testa.

Nome
Livello
Classe
PE Attuali
PE prox liv
Arahelion
6
Paladino
20.950
23.000
Floppy
6
Stregone 5 / Chierico 1
19.100
23.000
Zork
6
Barbaro
22.250
23.000
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Gen 16, 2014 10:06 am

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder
Party Journal

Prima sessione di gioco dell'anno 2014. Diciamo che è andata pittosto bene. Son piuttosto contento. Una cosa, cercate di non divagare troppo (anche se la parte di "Zork puzza" mi ha divertito parecchio). Vi siete inceppati un attimo nell'indovinello che apriva la porta principale della torre, ma devo dire che ve la siete cavata solo con un piccolissimo suggerimento. Grazie ai PE ricevuti passando le radici velenose del muro di rovi, guardiano nascoto e feroce della torre, due di voi son avanzati di livello. Al nostro Floppy manca poco per passare di settimo, per la prossima sessione vale il discorso del livello minore, e cominciare a lanciare incantesimi di terzo livello (spero che quest'anno riusciamo ad essere più regolari con le serate così andiamo avanti spediti). Ora avrete la Torre da esplorare. Armatevi di pazienza e questa settimana prendetevi la settimana enigmistica e fate un po' di palestra mentale... ne avrete bisogno!

Nome
Livello
Classe
PE Attuali
PE prox liv
Arahelion
7
Paladino
23.200
34.000
Floppy
6
Stregone 5 / Chierico 1
21.350
23.000
Zork
7
Barbaro
24.500
34.000
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Feb 06, 2014 10:52 am

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder
Party Journal
Seconda sessione di gioco dell'anno 2014. Qualche combattimento sudato e molto GDR. Così mi piace! E' stata una bella sessione di gioco. Cerchiamo però di non perderci troppo, va bene la battuta e la risata, ma se è tutto così non si va più avanti Razz. Le guardie e il cadavere rianimato dell'avventuriero morto trovato al piano terra, avete ricevuto 1.800 PE a testa (contando anche le varie porte passate nel corridoio del mistero dove vi trovate). Al nostro Floppy però spettano più PE in quanto di un livello inferiore rispetto a voi (2.250 PE). Di strada da fare ne avete ancora abbastanza. Se avete critiche costruttive o dubbi da pormi, vi ascolto.
PS: stavo pensando che mi piacerebbe postare sul blog un party journal scritto da un giocatore, una volta ogni tanto. che ne dite? avete voglia?

Nome
Livello
Classe
PE Attuali
PE prox liv
Arahelion
7
Paladino
25.000
34.000
Floppy
7
Stregone 6 / Chierico 1
23.600
34.000
Zork
7
Barbaro
26.300
34.000
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Feb 20, 2014 10:01 am

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder
Party Journal

La sessione di ieri sera mi è piaciuta molto, oltre a divertirmi sto vedendo che il gruppo è estremamente coeso. E' stata 95% interpretazione e gioco di ruolo, ma il motivo di questa distribuzione di PE è per mettervi tutti ad un equo livello in quanto vi ritengo oramai un bel gruppo con grande affiatamento, quindi non è un giudizio ma è più un livellamento per portarvi tutti alla pari. Complimenti a tutti per dare profondità a vostro Personaggio. Sono molto contento che vi stiate divertendo e siate coninvolti nella storia. C'è soddisfazione quando il lavoro del Master viene apprezzato. Grazie a tutti e continuate così che mi piacete. Sapete comunque che se avete dubbi, domande o suggerimenti sono sempre aperto al dialogo.

Nome
Livello
Classe
PE Attuali
PE prox liv
Arahelion
7
Paladino
28.000
34.000
Floppy
7
Stregone 6 / Chierico 1
28.000
34.000
Zork
7
Barbaro
28.000
34.000
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Mar 06, 2014 9:49 am

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder
Party Journal

Mi scuso per ieri sera. Mal di testa. La prossima volta sarò più pronto.

Nome
Livello
Classe
PE Attuali
PE prox liv
Arahelion
8
Paladino
35.200
50.000
Floppy
8
Stregone 7 / Chierico 1
35.200
50.000
Zork
8
Barbaro
35.200
50.000
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Capitano Gio Mar 13, 2014 4:48 pm

Avventura: L'Ultimo Rintocco
Ambientazione: Raybestos
Sistema: Pathfinder
Party Journal

Ho discusso un po' con il nostro Floppy oggi a pranzo. Se queste sessioni le trovate pesanti posso ben capirvi, ma non sarà tutto così. Dopo la discussione ho pensato a quanto detto dal vostro compagno di gioco e ho deciso che permetterò di tirare check di Intelligenza (e simili) per poter aver indizi utili, al fine di aiutare voi giocatori a velocizzare le parti dove siete chiamati a risolvere puzzle ed indovinelli. Spero che la prossima sessione non risulti così pesante come quella di ieri sera. Tenete duro e se avete consigli sono più che accetti.

Nome
Livello
Classe
PE Attuali
PE prox liv
Arahelion
8
Paladino
36.200
50.000
Floppy
8
Stregone 7 / Chierico 1
36.200
50.000
Zork
8
Barbaro
36.200
50.000
Capitano
Capitano
Admin
Admin

Messaggi : 165

https://lostages.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Punti Esperienza Empty Re: Punti Esperienza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.